Inclusione

Dandelion è per tutti

Siamo sempre aperti a progetti di inclusione sul territorio, per consentire a ragazzi con disabilità di condividere esperienze e conoscenze. Trasformiamo le diversità in un punto di forza, valorizzando le unicità di ciascuno e facendo vivere questo luogo di tanta ricchezza e bellezza. Inoltre ci impegniamo a creare delle reti di sostegno reciproco nella nostra comunità.

L’agriturismo è accessibile e aperto a tutti i visitatori, anche a coloro che si muovono in sedia a rotelle o che hanno qualsiasi tipo di disabilità. 

Le principali caratteristiche di accessibilità sono:

La camera Hypericum, a piano terra, ha un bagno accessibile, con doccia a filo pavimento e senza barriere architettoniche, gli spazi adeguati di movimentazione e le porte di adeguata ampiezza. 

La sala Cultura, dove si svolgono le colazioni e le degustazioni, è uno spazio comune accessibile, anch’esso dotato di ampio bagno adeguato alla normativa per l’accesso a persone con disabilità e a coloro che si muovono in carrozzina.

Il sito web è stato progettato e realizzato nel rispetto delle raccomandazioni in termini di accessibilità fornite dal Consorzio mondiale per il Web (W3C) nell'ambito della iniziativa per l'accessibilità del Web (WAI)

IT
EN